A fine agosto sarà disponibile l'atteso Lost Soul Aside, un gioco d'azione in terza persona che da tanti anni è in sviluppo con il supporto del China Hero Project di Sony. In molti non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco (che sarà disponibile anche su PC), ma secondo nuovi report pare che sia in arrivo una brutta notizia.
Secondo lo YouTuber e Insider Detective Seeds, Lost Soul Aside sarà rimandato.
I dettagli sul leak di Lost Soul Aside
La fonte afferma che l'annuncio avverrà dopo il ChinaJoy, che avverrà nella prima settimana di agosto: la prova è il fatto che dietro le quinte nulla si sta muovendo per la pubblicazione del videogioco e che lo stesso era accaduto ad aprile, poco prima del rimando del gioco.
Ricordiamo infatti che Lost Soul Aside era previsto per maggio, ma è poi stato rimandato ad agosto, circa un mese prima della pubblicazione primaverile. Il leaker afferma anche che "spera di sbagliarsi" e ovviamente per il momento è solo un rumor. Inoltre, la fonte non ha sempre riportato informazioni precise: alle volte ha avuto ragione e altre volte le sue speculazioni si sono rivelate scorrette.
Sony non ha confermato né smentito il tutto, come è tipico, quindi per sapere se quanto segnalato è vero dovremo attendere un paio di settimane. Non viene inoltre indicato di quanto potrebbe essere il rimando, visto che lo YouTuber non ha accesso a informazioni dettagliate sulla questione, ma sta solo speculando in base a quanto sa del "dietro le quinte" di Sony.
Ricordiamo che Lost Soul Aside Deluxe Edition per PC è in preordine su Instant Gaming con uno sconto.