48

CD Projekt svelerà le novità della patch 2.3 di Cyberpunk 2077 in una diretta dedicata, data e orario

Domani pomeriggio CD Projekt svelerà tutte le novità in arrivo su Cyberpunk 2077 con una presentazione dedicata alla patch 2.3.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/07/2025
Artwork di Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077
Articoli News Video Immagini

CD Projekt RED ha annunciato una diretta dedicata alla corposa patch 2.3 di Cyberpunk 2077, che promette di introdurre molte novità, al punto da meritare un'intera presentazione.

La data e l'orario da segnare in agenda sono le 17:00 italiane di domani, mercoledì 16 luglio. La diretta sarà trasmessa sui canali Twitch e YouTube dello studio polacco. Interverranno Paweł Sasko, associate game director, e Adrine Jouannet, lead designer di Virtuos, studio esterno già noto per titoli come The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered e Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, che ha già collaborato ad alcune funzionalità del precedente aggiornamento.

Un aggiornamento enorme?

La patch 2.3 era inizialmente prevista per il 26 giugno, ma CD Projekt ha annunciato un rinvio a data da destinarsi, citando la necessità di ulteriore tempo per completare l'aggiornamento. Quest'ultimo è infatti, a detta dello studio, paragonabile per dimensioni alla patch 2.2, che come forse ricorderete ha introdotto oltre 100 nuove opzioni estetiche per il personaggio, una modalità foto migliorata, 10 nuovi veicoli, attività inedite e molto altro.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Cyberpunk 2077 è stato il gioco third party più venduto su Nintendo Switch 2 Cyberpunk 2077 è stato il gioco third party più venduto su Nintendo Switch 2

Lo showcase offrirà con ogni probabilità una panoramica completa delle novità in arrivo e, si spera, una data di uscita definitiva. Da tenere d'occhio anche eventuali sorprese: pochi giorni fa è stato annunciato Cyberpunk: Edgerunners 2, e, per quanto poco probabile, non è da escludere che venga rivelato qualche dettaglio aggiuntivo sul nuovo anime frutto della collaborazione con lo studio giapponese Trigger.